Linea LEGNO

Vendita Serramenti in Legno

I serramenti in legno uniscono alla più avanzata tecnologia tutte le proprietà di un materiale offertoci dalla natura. La materia prima selezionata dei migliori legni di abete, larice e rovere permette la realizzazione di finestre dalle elevate prestazioni, mentre i caldi toni delle venature del legno caratteristiche estetiche senza tempo, adatte a valorizzare edifici classici come le realizzazioni più all'avanguardia.

 

Partner

Plus Arcade


I serramenti in legno Arcade nascono in un insediamento industriale innovativo sotto lo stretto controllo di tecnici specializzati, per un prodotto finale interamente Made in Italy al più alto livello di mercato. L’isolamento termico-acustico è garantito dal profilo e dalla ferramenta ad alta sicurezza ROTO, e dalle vetrate isolanti rispondenti a norme UNI-EN.

Le finestre Legno



Per gli amanti della classicità

I vincoli architettonici non devono essere anche limiti dal punto di vista delle prestazioni energetiche: i serramenti Natural Term permettono di soddisfare qualsiasi vincolo estetico e di rispondere a qualsiasi esigenza di rispetto della classicità senza compromessi prestazionali. Il legno lamellare a lista intera mordenzato o laccato si adatta agli edifici più tradizionali, mentre le proprietà di isolamento termico e acustico fanno delle finestre Natural Term serramenti adatti alle migliori classi energetiche.


Per chi ama l'equilibrio

I serramenti Premium Term fanno dell’equilibrio il proprio marchio d’identità: la classicità senza tempo del legno incontra le linee pulite ed essenziali dell’alluminio in un design in grado di valorizzare anche le case dal sapore più moderno. La tradizione estetica si lega alla ricercatezza tecnologica: la possibilità di montare triplo vetro e la struttura all’avanguardia dei serramenti Premium Term li rendono il perfetto incontro tra estetica e funzionalità.


Per gli amanti del calore

Il più pregiato legno lamellare a lista intera compone i serramenti Natural Star, soluzione all'altezza delle più elevate esigenze. Con uno spessore di 78 mm, il legno lamellare offre calore dal punto di vista del design e delle delle prestazioni. La finestra in legno Natural Star offre ottimo isolamento termico e acustico in qualsiasi condizione climatica, grazie alla possibilità di montare vetrata tripla. Le caratteristiche estetiche fanno dei serramenti Naturale Star una struttura adatta a inserirsi in qualsiasi contesto, valorizzando ogni stile.


Per chi punta all'essenza, senza rinunce

Con i serramenti Premium Star ogni esigenza trova risposta. L’assenza di fermavetro, la linea squadrata e la clips esterna personalizzabile, rendono la finestra un prodotto di elevato design, adatto anche agli ambienti più ricercati. Il design minimale è arricchito da ferramenta con cerniere a scomparsa ed un profilo basso nonostante lo spessore del legno. Le prestazioni si confermano all’altezza: i serramenti Premium Star offrono il massimo isolamento acustico e termico.