Linea ALLUMINIO

Vendita Serramenti in Alluminio

Perfetto equilibrio tra funzionalità e design: l'alluminio è ideale per la realizzazione di serramenti di grandi dimensioni senza rinunciare alla massima efficienza e all'attenzione al design. La leggerezza del materiale è arricchita da incredibile resistenza ed elevate prestazioni, in grado di offrire un ottimale isolamento termico e acustico. L'alluminio permette di creare finestre perfettamente in grado di resistere all'attacco del tempo, mantenendo le sue qualità inalterate nel tempo.

 

Partner

Plus Arcade


I serramenti in alluminio Arcade nascono in un insediamento industriale innovativo sotto lo stretto controllo di tecnici specializzati, per un prodotto finale interamente Made in Italy al più alto livello di mercato. L’isolamento termico-acustico è garantito dal profilo e dalla ferramenta ad alta sicurezza SCHUCO, e dalle vetrate isolanti rispondenti a norme UNI-EN.

Le finestre Alluminio



Per chi sogna il design e non rinuncia al comfort

Con il sistema ASS 70 HI è possibile realizzare soluzioni scorrevoli per grandi superfici con la massima trasparenza. Sezioni in vista snelle ed un eccellente isolamento termico convincono in ugual misura architetti e clienti. Oltre che per il design, il sistema si dimostra eccellente anche per l’elevato isolamento termico. Una tecnologia di azionamento e bloccaggio automatici integrata nel profilo assicurano il massimo comfort di utilizzo.


Per chi sogna il design e non rinuncia al comfort

Con il sistema ASS 77 PD.SI è possibile realizzare soluzioni scorrevoli per grandi superfici con la massima trasparenza. Sezioni in vista snelle e un eccellente isolamento termico convincono in ugual misura architetti e clienti. Oltre che per il design, il sistema si dimostra eccellente anche per l’elevato isolamento termico. Una tecnologia di azionamento e bloccaggio automatici integrata nel profilo assicura il massimo comfort di utilizzo.


Per gli incontentabili

La porta scorrevole a libro ASS 80 FD.HI offre un sistema unico nel suo genere, che permette di raggiungere un valore Uf fino a 1,7 W/mK ed un valore Uw <1,3 W/m²K. Gli eccellenti valori Uf vengono raggiunti anche grazie all’ampliamento della sezione di isolamento, all’integrazione di una guarnizione centrale nel telaio esterno ed all’utilizzo di un isolamento della battuta in vetro.


Per chi punta sempre in alto

Massima resistenza, adattabilità a qualsiasi dimensione, prestazioni elevate, sicurezza e durata nel tempo: tutti i migliori requisiti dei serramenti in alluminio caratterizzano le finestre AWS 75 BS HI, ideali per chi desidera sempre il meglio per sè e per la propria casa. Il design elegante valorizza anche gli ambienti più eleganti e raffinati, inserendosi con discrezione grazie all'innovativa anta a scomparsa.


Per le esigenze di resistenza e qualità

Con un profilo edilizio completamente squadrato, le finestre AWS 70 ST HI si adattano a qualsiasi tipo di struttura e non temono le grandi dimensioni: sono ideali per grandi vetrate in edifici dalle elevate prestazioni energetiche. Il design essenziale e lineare valorizza ogni tipo di ambiente; inserendosi armonicamente nei più diversi contesti. Ottime qualità di isolamento termico-acustico sono garantite in qualsiasi contesto climatico, per soluzioni resistenti ed estremamente durature nel tempo.


Per le esigenze di resistenza e qualità

Con un profilo edilizio completamente squadrato, le finestre AWS 65 HI si adattano a qualsiasi tipo di struttura e non temono le grandi dimensioni: sono ideali per grandi vetrate in edifici dalle elevate prestazioni energetiche. Il design essenziale e lineare valorizza ogni tipo di ambiente. inserendosi armonicamente nei più diversi contesti. Ottime qualità di isolamento termico-acustico sono garantite in qualsiasi contesto climatico, per soluzioni resistenti ed estremamente durature nel tempo.


Per gli amanti del tuttovetro

L'incredibile resistenza dell'alluminio e la sua straordinaria portata si esprimono al loro meglio nelle finestre AWS 65 BS HI, caratterizzate da una struttura in grado di sfruttare al massimo la dimensione di lastra vetro in un'unica soluzione, anche per serramenti dalle grandi dimensioni. Il sistema a giunto aperto offre elevate prestazioni termiche ed acustiche, mentre l'anta a scomparsa permette la valorizzazione degli ambienti tramite l'essenzialità.


Per il massimo isolamento termico

Le finestre AWS 75 HI in alluminio possono raggiungere le più ampie dimensioni senza bisogno di nessun compromesso dal punto di vista delle prestazioni energetiche. Le sue linee essenziali si legano a proprietà isolanti in grado di soddisfare i più stringenti requisiti delle case passive. I giunti termici, le guarnizioni in bicomponente e le spugne collocate all’interno dell’intercapedine fanno di questa finestra una realizzazione di alta qualità senza concorrenti.


Ti potrebbe interessare anche