Linea ACCIAIO

Vendita Serramenti in Acciaio

L'architettura sostenibile e il risparmio energetico aprono le porte a nuove sfide nel campo dell'edilizia. I serramenti in acciaio costituiscono una risposta dallo straordinario potere estetico e dalle elevate potenzialità di isolamento acustico e termico. La struttura si fa snella, l'acciaio cede il passo al vetro, il quale diventa protagonista dell'estetica del serramento ed elemento di valorizzazione dell'edificio.

 

Partner

Le finestre Acciaio



Per non ama i compromessi

Con l'ampliamento della superficie isolante e alle sezioni in vista ridotte, i serramenti EBE 85 in acciaio costituiscono la risposta più all'avanguardia per ogni esigenza estetica e di isolamento termico e acustico di qualsiasi edificio. Le ante a scomparsa aprono nuove possibilità creative al design degli edifici, offrendo la possibilità di sfruttare vetri a due camere di particolare spessore.


Per i fan della versatilità

I serramenti EBE OS2 sono un tuffo nel passato, ma anche uno sguardo verso il futuro: le finestre in acciaio sono adatte a edifici storici e sottoposti a vincoli estetici, ma l'acciaio che li caratterizza ben si adatta anche a costruzioni dal design contemporaneo e ad ambienti dallo stile essenziale e minimalista. Eleganti di pregio estetico, le finestre EBE OS2 offrono ottimali prestazioni, riducendo la dispersione termica e abbattendo i consumi energetici.


Ti potrebbe interessare anche